Brand
Regolamento Organico
Articolo 38 – Uso del logo FIARC e Roving
Il logo FIARC ed il logo Roving sono marchi registrati di esclusiva proprietà della Federazione Italiana Arcieri Tiro di Campagna.
L’utilizzo non autorizzato dei marchi FIARC o Roving è vietato e qualsiasi violazione sarà legalmente perseguita.
L’utilizzo del logo FIARC è automaticamente autorizzato nei seguenti casi:
1) su qualsiasi documento, brochure o pubblicazione che promuova un campionato o una gara ufficialmente riconosciuta da FIARC (ad esempio, Campionato Italiano, Campionato Regionale, etc.);
2) sull’abbigliamento ufficiale predisposto dall’organizzatore di un campionato assegnato da FIARC;
3) sull’abbigliamento predisposto dalle Compagnie o dai Comitati Regionali per la partecipazione a gare od eventi ufficialmente riconosciuti da FIARC.
Alle Compagnie regolarmente affiliate ed ai Comitati Regionali è sempre concesso l’utilizzo del logo FIARC qualora utilizzato sull’abbigliamento da essi predisposto, ma a condizione che sia abbinato al logo o al nome della Compagnia o del Comitato e sia posizionato sul petto o su una manica all’altezza delle spalle.
Le Compagnie possono utilizzare il logo FIARC sulla carta intestata a condizione che sia utilizzato nell’intestazione o nel piè di pagina insieme alla dicitura “AFFILIATA”. L’utilizzo del logo FIARC è consentito, inoltre, su eventuali pubblicazioni da esse prodotte insieme alla dicitura “Il contenuto di questa pubblicazione non necessariamente riflette le opinioni o le decisioni della FIARC e dei suoi organi direttivi.”
L’eventuale utilizzo commerciale del logo FIARC sarà assoggettato a specifici accordi tra FIARC e le parti interessate. L’utilizzo del logo FIARC deve sempre rispettare la grafica e i colori corrispondenti a quello ufficialmente registrato.